[/av_one_full]
[/av_section]

[av_layout_row border=” min_height=’400px’ color=’main_color’ mobile=’av-flex-cells’ id=” av_uid=’av-3jwccr’]

[av_textblock size=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” font_color=” color=” id=” custom_class=” av_uid=’av-2n5qkj’ admin_preview_bg=”]
Attraverso il nostro settore dedicato, nel quale viene impiegato anche personale svantaggiato, offriamo un servizio di pulizie civili, sanificazione disinfestazione, disinfezione anche tramite utilizzo di macchina ozono di: uffici, servizi e spogliatoi, ambienti di lavoro, scale condominiali, appartamenti e alloggi, vetri, ecc.

Per eventuali preventivi telefonare al numero 059/282774 oppure scrivere al seguente indirizzo email : info@onluslibellula.it

[/av_textblock]

[/av_one_full][/av_cell_one_half]
[/av_layout_row]

[av_contact_field label=’Nome’ type=’text’ options=” check=’is_empty’ width=’element_half’ multi_select=” av_uid=’av-5l0aj’ av_contact_preselect=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Cognome’ type=’text’ options=” check=’is_empty’ width=’element_half’ av_uid=’av-1h1ljv’ multi_select=” av_contact_preselect=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’E-Mail’ type=’text’ options=” check=’is_email’ width=’element_half’ multi_select=” av_uid=’av-16iqnv’ av_contact_preselect=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Telefono’ type=’text’ options=” check=’is_empty’ width=’element_half’ multi_select=” av_uid=’av-13jbdn’ av_contact_preselect=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Messagio’ type=’textarea’ options=” check=’is_empty’ width=” multi_select=” av_uid=’av-v4byz’ av_contact_preselect=”][/av_contact_field]
[av_contact_field label=’Leggi l’informativa sulla Privacy’ type=’html’ options=” check=” width=” av_uid=’av-mbyb7′ multi_select=” av_contact_preselect=”]
Leggi la normativa sulla Privacy
[/av_contact_field]
[/av_contact]

[av_textblock size=” font_color=” color=” av_uid=’av-7pp3f’]
Onlus Libellula
Onlus Libellula Coop.Sociale a R.L.
101, V. Emilia Ovest – 41124 Modena (MO)
Categoria: Cooperative produzione, lavoro e servizi

Sede operativa
Via dell’Artigianato 5, Modena